Concept

Design e armonia

Eleganza e semplicità formale; attenzione al dettaglio e alla ricerca di materiali sostenibili; dialogo costante tra movimento e spazio; differenti visuali, texture e luce; criteri architettonici moderni che si armonizzano perfettamente al contesto circostante: questi sono i principi cui si è ispirato il noto architetto milanese Massimo Magaldi nella progettazione di Crespi Corso Genova.

“In un brano di città così ricco di storia e significati ho voluto disegnare un edificio che si ponesse in continuità con un certo stile colto dell’architettura milanese. Ho ricercato materiali pregiati e pensato a soluzioni ricche di luce, aria e verde. Spazi per un abitare raccolto, elegante e allo stesso tempo smart e interconnesso, con una forte propensione al design e alla tecnologia”

Arch. Massimo Magaldi

“Tecno-ecologia” all’avanguardia

Crespi Corso Genova porta l’innovazione tecnologica a un livello superiore, grazie all’utilizzo di sistemi costruttivi e impianti di ultima generazione. Ridotti consumi energetici per un minore impatto ambientale e di emissioni di CO2; materiali certificati antibatterici ed ecosostenibili; ascensori e parti comuni no touch; controllo domotico degli accessi, della sicurezza, e del comfort climatico e illuminotecnico tramite mobile app. Una residenza che unisce la modernità dei servizi a un’estetica di charme.

Il mood milanese

La facciata principale, in ceppo di grè, ha un design classico e lineare, valorizzato e alleggerito da logge e balconi con ringhiere in prezioso metallo bronzato. Ogni dettaglio estetico è studiato con cura e viene esaltato dall’utilizzo di materiali raffinati, che esprimono un gusto tipicamente meneghino.

Il lusso di servizi esclusivi

Ai residenti sono riservati privilegi speciali, come i lockers per la gestione del delivery al piano terra, la palestra condominiale affacciata sul giardino interno, un deposito per le biciclette, e parcheggi dedicati per moto e scooter con possibilità di ricarica elettrica. Ogni appartamento è dotato di cantina di pertinenza, con la possibilità di acquistare un box singolo o doppio. Il comodo accesso a doppia rampa al garage interrato, dotato di telecamere e allarmi di sicurezza, avviene da via Crespi.

Giardino interno
green charge
sala fitness
delivery locker
posto bici
parti comuni no touch